Annekee Molenaar, chi è la fidanzata di Matthijs De Light: biografia, vita privata, Instagram e curiosità

0

E’ una delle modelle più ambite delle passarelle di alta moda. Bella, sofistica ed elegante, Annekee Molenaar, è arrivata lo scorso anno in Italia per seguire il suo cuore, che in questo caso si chiama, Matthijs de Light, difensore bianco-nero, comprato nel 2019 dall’Ajax. L’ipnotica bellezza della giovane olandese non è passata inosservata, ma a causa della sua riservatezza, non sono molte le informazioni che si hanno su di lei. Proviamo di seguito a conoscerla meglio: ecco Instagram, vita privata, biografia e curiosità su Annekee Molenaar.

Annekee Molenaar: biografia, vita privata e curiosità

Annekee Molenaar è nata in Olanda il 14 settembre 1999, sotto il segno della Vergine. Suo padre è Keje Molenaar, ex stella del calcio olandese che militò nell’Ajax tra gli anni ’80 e ’90, per poi dedicarsi alla carriera di avvocato. Come anticipato, Annekee è legata dal 2019, al giocatore Matthijs De Ligt, anch’egli olandese, e vive dunque tra Olanda e Italia, ma si sposta spessissimo, in quanto richiesta dalle passarelle di tutto il mondo. Come lei stessa ha dichiarat, la Molenaar non è un’amante del calcio, ma adora guardare le serie tv e dedicarsi alla cucina, da sempre una delle sue più grandi passioni.

Annekee Molenaar Instagram

Il suo Instagram parla di una splendida modella dal fascino sofisticato e naturale, che non ha paura di mostrarsi senza trucco o durante i propri allenamenti di fitness. Nonostante la sua riservatezza, la giovane modella può vantare un seguito di 447 mila followers sul famoso social, dove ama condividere spezzoni di vita quotidiana, insieme al fidanzato e alle amiche, ma anche i propri successi personali e lavorativi.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply