MotoGP Valencia 2020: diretta tv e streaming gara

0

Tra poche ore va in scena il GP di Valencia 2020, penultimo appuntamento del mondiale di MotoGP. Si tratta del replay della gara di una settimana fa, che aveva visto trionfare il leader di classifica Joan Mir. Di seguito tutte le info su diretta tv e streaming dell’evento.

MotoGP Valencia 2020: dove vedere la gara

Il via del GP di Valencia 2020 è previsto alle ore 14.00, con Sky Sport e DAZN che si occuperanno della diretta tv integrale dell’evento. Oltre al live tradizionale sarà disponibile anche uno streaming su pc, smartphone, tablet (Sky Go) e smart tv (DAZN). Doppia possibilità, quindi, per tifosi ed appassionati di tutta Italia. La sintesi delle gare di tutte e tre le classi andrà in onda a partire dalle ore 17.45 su TV8.

Griglia di partenza

Exploit di Franco Morbidelli, che dopo l’opaca prestazione di una settimana fa sigla la pole position con il tempo di 1’30″191. Secondo crono per Jack Miller, staccato poco meno di un decimo, seguito da Nakagami, Zarco, P.Espargaro, Vinales, A. Espargaro, Bagnaia, Binder ed Oliveira a chiudere la top ten. Solamente 12° Mir, che quest’oggi potrebbe ottenere matematicamente il suo primo iride nella classe regina. Sarà una lotta serratissima con Quartararo e Rins, staccati di 37 punti a due gare dalla fine.

Malissimo ancora una volta Valentino Rossi, che partirà 16°. Per il campione di Tavullia si prospetta una gara di sofferenza insieme a Petrucci e Dovizioso, rispettivamente 15° e 17° in griglia. Appuntamento alle 14.00.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply