F1 GP Turchia 2020: diretta tv e streaming gara

0

La F1 si appresta a scendere in pista per un’insolito GP di Turchia, sia per quanto riguarda l’orario che la griglia di partenza. Come e dove vederlo in diretta tv e streaming? Di seguito tutte le info per non perdersi nemmeno un minuto di quella che si preannuncia una gara emozionante.

F1 GP Turchia: dove vedere la gara

Il GP di Turchia 2020 andrà in scena a partire dalle ore 11.10 e sarà trasmesso in diretta tv esclusivamente dai canali Sky, con un’ampia programmazione pre e post gara. Tale orario è stato scelto sia per la differenza d’orario (in Turchia saranno le 13.10), sia per i problemi di visibilità che potrebbero crearsi nel caso in cui la gara dovesse andare per le lunghe. Lo streaming sarà affidato, come al solito, all’app di Sky Go per gli abbonati ed alla piattaforma Now TV per chi preferisce acquistare eventi singoli e non avere il vincolo di un abbonamento fisso. Per la differita in chiaro appuntamento su TV8 alle 18.10.

Griglia di partenza ed aggiornamenti

Griglia di partenza insolita quella del GP di Turchia 2020: il maltempo ha incoronato come poleman di giornata Lance Stroll, che ha dimostrato ottime doti di guida su pista bagnata. Si tratta della prima pole in carriera per il pilota canadese, nonché la prima dell’era ibrida non assegnata a Mercedes, Ferrari o Red Bull. Subito dietro di lui Max Verstappen, staccato di pochi millesimi. Seconda fila con Perez ed Albon, poi Ricciardo, Hamilton, Ocon, Raikkonen, Bottas e Giovinazzi. Fuori dalla Q3 le due Ferrari, con grossi problemi di tenuta.

Al momento la pista è asciutta, ma con le basse temperature registrate ad Istanbul si prospetta una gara molto complicata ed imprevedibile. Quasi impossibile stabilire un favorito, anche se la costanza dimostrata da Verstappen durante tutti i turni di prove e con diverse condizioni climatiche potrebbe fare la differenza.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply