Qualifiche MotoGP Valencia 2020: diretta tv e streaming

0

La MotoGP torna, dopo una sola settimana, sul circuito di Valencia per la penultima tappa del calendario 2020. Nella giornata odierna sono in programma le qualifiche, che potrebbero fornire preziose indicazioni in vista della gara di domani. Andiamo a scoprire tutte le info in merito alla diretta tv ed allo streaming delle due sessioni di prove.

Qualifiche MotoGP Valencia: dove vederle

Le qualifiche della MotoGP, valevoli per la seconda gara consecutiva sul circuito di Valencia, saranno trasmesse in diretta tv e streaming a partire dalle ore 14.50 su Sky Sport MotoGP HD e DAZN. Si comincerà con la Q1, con i primi due classificati che parteciperanno alla Q2, insieme ai migliori 10 delle libere, per contendersi la pole position. Chi non possiede un abbonamento alle due piattaforme sopracitate dovrà accontentarsi della differita su TV8, a partire dalle ore 16.00, di tutte e tre le classi.

Si tratta del primo match point mondiale per lo spagnolo Joan Mir (Suzuki), che potrà gestire al meglio un vantaggio di 37 punti su Quartararo e Rins. Per il pilota Suzuki, che ha fatto della costanza la sua arma vincente, si tratterebbe del primo iride mondiale, un risultato che nessun avrebbe mai pronosticato ad inizio stagione. Si candidano ad un ruolo da protagoniste anche le Ducati, mentre Morbidelli e Rossi sono chiamati al riscatto dopo la disfatta di domenica scorsa.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply