Cyber Monday 2020 Amazon: offerte prodotti di informatica

0

Le ultime giornate di novembre sono ricche di sconti e offerte. Tra il Black Friday, previsto per il 27, e il Cyber Monday del 30, non mancano le occasioni per tutti i gusti. Il Cyber Monday è di certo l’occasione migliore per coloro i quali desiderano acquistare prodotti di informatica ed Amazon, offre l’opportunità di fare i propri acquisti comodamente da casa, senza rinunciare a questa giornata vantaggiosa. Vediamo di seguito quali sono le offerte da non perdere, per quanto riguarda tablet, computer, stampanti, televisori e altri prodotti tecnologici, presenti su Amazon.

Amazon offerte e sconti per il Cyber Monday 2020

Tra le offerte imperdibili del Cyber Monday 2020 di Amazon, c’è il Samsung U32R592 Monitor Curvo. Con tecnologia 4K e curvatura 1500R, il televisiore Samsung U32R592 Monitor Curvo è dotato di Tecnologia UHD Upscaling che permette di convertire contenuti in SD, HD e Full HD in alta qualità. Il televisore è acquistabile su Amazon per un prezzo di 399,00 euro. Per gli amanti del mondo Apple, c’è la novità Apple iPad: schermo da 10,2″ in Retina, batteria a litio da 32.9 Wattora e sistema operativo iOS 12. Apple iPad è disponibile in tre colori diversi, da 32gb o 128gb nella versione Wi-Fi o Wi-Fi+Cellular, ad un prezzo di 489,00 euro. Tra le offerte da non lasciarsi scappare durante il Cyber Monday di Amazon c’è sicuramente lo Xiaomi Mi Wi-Fi Range Extender Pro Ripetitore Wireless. Questo piccolo alleato permette di prolungare il segnale del Wi-Fi per avere una connessione al massimo della potenza in ogni angolo della casa. Lo Xiaomi Mi Wi-Fi Range Etender Pro è dotato di due antenne, è semplicissimo da usare e si collega in soli tre passaggi. Il suo prezzo su Amazon oscilla tra i 19,00 euro e i 40,00 euro. Cliccando questo link, si accederà direttamente al sito Amazon nella sezione dedicata al Cyber Monday 2020, dove sono disponibili moltissime altre offerte.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply