Oroscopo Paolo Fox 11 novembre I Fatti Vostri: Cancro e Sagittario a cinque stelle

0

Non poteva mancare anche oggi 11 novembre l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali. Leggiamo le previsioni della giornata e vediamo quante stelle solo state assegnata ai dodici segni zodiacali.

I segni a due stelle:

  • Acquario: dopo il tormento c’è l’estasi, anche se ora guardare al futuro in modo ottimistico non è semplice. Guardate al futuro in una forma più attiva. Il prossimo anno diversi pianeti saranno nel segno, quindi miglioramenti. Settimana che ha portato polemiche e discussioni, c’è una ribellione da parte vostra. Pesci: quello che state vivendo in questo momento è complicato, c’è stress, per questo massima organizzazione. Alcune lontananze sono da verificare.

I segni a tre stelle:

  • Toro: in questi giorni non dovete alzare polveroni per nulla. Problemi di organizzazione in famiglia. Vergine: ogni tanto avete bisogno di riposare un pochino. Questo è un anno importante. Dal 21 qualcosa di più arriva in amore. Bilancia: a livello astrologico c’è una programmazione. In questi giorni la tensione è alta, ma siate positivi anche in vista del futuro. Scorpione: vivete delle situazioni in modo particolare. A volte vi mettete sulla difensiva.

I segni a quattro stelle:

  • Ariete: grande vigore e grande cielo che nel 2021 vi libererà di tanti fastidi. La giornata è buona, potrete arrivare ad una mediazione ed essere liberi da un peso. Gemelli: riguardatevi dal punto di vista fisico, siete a volte troppo sotto pressione. Cercate di recuperare in vista della fine dell’anno. Leone: risparmiate e non investite se non siete sicuri di quello che andrete a fare. Capricorno: avete iniziato la settimana in modo pesante, siete ora più vulnerabili. Recupero in amore.

I segni a cinque stelle:

  • Cancro: da metà dicembre inizierà una fase di grande liberazioni in vista del 2021. Sagittario: avrete la possibilità di vincere delle sfide, sia nel lavoro che in amore.
Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply