“L’Ickabog”, la fiaba inedita di J.K. Rowling: significato, trama e prezzo

0

L’Ickabog è il titolo del libro per bambini scritto da J. K. Roland. È uscito in contemporanea mondiale nella giornata di martedì 10 novembre ed è il regalo di Natale ideale per tutti i bambini dai 6 anni in su. Qual è il significato del titolo del libro? Secondo la leggenda, l’Ickabog è un terribile mostro, che sta in agguato nelle Paludi del Nord. Edito da Salani editori, il loro è stato così annunciato sulle pagine social ufficiali: Oggi è un giorno di grande gioia. Esce in contemporanea mondiale “L’Ickabog”, la fiaba inedita di J.K. Rowling che in un anno così particolare ha significato molto per tutti noi di Salani.  

L’Ickabog: qual è la storia della fiaba

L’Ickabog è storia ambientata nel regno di Cornucopia, governato dal benevolo Re Teo. Tutto procede per il meglio, ma il pericolo di cela nelle paludi del nord. Saranno due giovani amici, Robi e Margherita, a dover affrontare un’incredibile avventura e svelare una volta per tutte dove si nasconde il mostro. Solo così speranza e felicità potranno tornare a Cornucopia. Il costo del libro è di circa 18,00 €, può essere acquistato acne su Amazon. È prevista anche un’edizione regalo, arricchita dalle illustrazioni a colori dei giovani vincitori del Torneo per le illustrazioni dell’Ickabog.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply