Lista negozi aperti zona gialla: elenco completo

0

Situazione diversa nelle regioni facenti parte della zona gialla rispetto a quelle “arancioni” o “rosse”. Qui la lista dei negozi aperti è più ampia, anche se le limitazioni agli spostamenti rimangono comunque molto rigide. Di seguito l’elenco completo delle attività ammesse dal nuovo decreto.

La lista dei negozi aperti in zona gialla

Sono ben 14 le regioni che rientrano nella zona gialla, considerata a rischio moderato di contagio: Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Molise, Marche, Provincia di Trento e Bolzano, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto. La lista completa dei negozi aperti comprende anche centri commerciali (tranne nei giorni festivi e pre-festivi) ed attività di ristorazione, ma solo fino alle ore 18.00.

Rimangono accessibili al pubblico anche tutte le attività inerenti ai servizi alla persona, senza restrizioni o limiti di orario. È possibile spostarsi anche al di fuori del proprio comune / regione di residenza, anche se è fortemente consigliato di limitare al massimo qualsiasi spostamento non strettamente necessario.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply