Il Collegio: taglio dei capelli a ragazzi e ragazze (Video)

0

Durante la seconda puntata de Il Collegio, uno dei momenti più attesi era certamente il taglio dei capelli per tutti i collegiali da parte dello staff. Ragazzi e ragazze hanno dovuto sottostare alle regole del programma e tagliarsi di molto i capelli, in linea con la moda degli anni ’90. Non tutti, ovviamente, sono stati felici di dare un taglio definitivo al proprio stile, anzi sono venuti a crearsi diversi momenti di panico.

Taglio dei capelli a Il Collegio: il video dei momenti salienti

Per chi si fosse perso il video con il taglio dei capelli ai collegiali, al termine dell’articolo è presente il link che rimanda al sito ufficiale Rai, sezione Il collegio, che racchiude tutte le clip della seconda puntata andata in onda il 3 novembre 2020. Sul sito Rai sarà anche possibile rivedere l’intera puntata grazie alla replica che sarà caricata entro la giornata di domani. Per rivedere il video del taglio dei capelli ai collegiali, clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply