Gatto che balla a ritmo di tamburo: il meme è virale (Video)

0

Un nuovo meme sta spopolando sui principali social network del momento. Instagram e Facebook presentano sempre più post con un gatto che muove la testa a ritmo di tamburo. Un meme che sta impazzando perché condiviso da migliaia di contatti e che rende, in modo ironico, tutte le nostre azioni della vita quotidiana. Un video molto utile perché arricchito di particolari che rendono al meglio un’idea e la fanno diventare simpatica.


Ancora una volta i gatti si dimostrano protagonisti assoluti delle principali basi meme del Web e del mondo dei social. I felici, vista la natura particolare, restia e molto introversa rappresentano in infiniti momenti la risposta ad un atteggiamento che cerchiamo di infondere in un meme. Per chi si fosse perso il video, ma sappiamo che sono davvero pochi gli utenti che non l’hanno visto scorrere almeno una volta sulla propria home, questo è disponibile al termine dell’articolo.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply