DPCM 3 novembre 2020 Gazzetta Ufficiale: link nuovo decreto

0

Dopo l’annuncio relativo al DPCM del 3 novembre c’è grande attesa per la sua pubblicazione in gazzetta ufficiale. Diversi i provvedimenti adottati dal governo, nella speranza di arrivare a breve ad un calo dei contagi. Di seguito il link del nuovo decreto, con tutte le misure nel dettaglio.

DPCM 3 novembre in Gazzetta Ufficiale

Non sono bastati i due ultimi decreti: la curva dei contagi continua a salire ed il governo è stato costretto ad attuare ulteriori strette a livello nazionale per attenuare arginare i contagi da Covid-19. Non si parla ancora di lockdown nazionale, ma di chiusure localizzate e limitazione dei movimenti tra le regioni. Clicca sul link per avere accesso al DPCM del 3 novembre in Gazzetta Ufficiale.

Tra le misure adottate spicca la chiusura dei confini regionali, tra i quali ci si potrà muovere solo per comprovate esigenze lavorative o di salute munendosi dell’apposita autocertificazione. Decisa anche la chiusura delle scuole in base all’indice RT delle varie regioni, con relativa didattica a distanza.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply