Conferenza Conte oggi 2 novembre: a che ora parla il premier?

0

È prevista per oggi, 2 novembre 2020. la conferenza stampa di Giuseppe Conte per annunciare il nuovo DPCM. Ma a che ora parla il premier alla nazione? Di seguito tutte le ultime notizie in merito e gli aggiornamenti sul decreto in arrivo.

Conferenza Giuseppe Conte: orario ed aggiornamenti

Dopo giorni di concitate discussioni tra governo e regioni è prevista nella serata odierna la conferenza stampa alla nazione di Giuseppe Conte, che illustrerà le misure contenute nel DPCM del 2 novembre. Ma a che ora parla il premier? Stando alle ultime notizie, e visto il protrarsi delle discussioni anche nella giornata odierna, la diretta è prevista in serata, presumibilmente dalle ore 20.00 in poi.

Tanti i provvedimenti sul tavolo, che coinvolgono sia attività produttive che scuole, con queste ultime che potrebbero chiudere a meno di due mesi dalla riapertura. Tra le misure in discussione anche un possibile coprifuoco nazionale alle ore 18.00, il divieto di mobilità tra le regioni (se non per comprovate esigenze lavorative o di salute) e lockdown mirati nelle zone maggiormente colpite dalla pandemia.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply