Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 5 puntata 4 novembre 2020: Vittorio porta Pietro al Paradiso

0

Cosa succederà nella puntata de Il Paradiso Delle Signore 5 in onda mercoledì 4 novembre 2020 a partire dalle ore 15.55 su Rai1? Nella puntata precedente abbiamo visto Gabriella e Roberta confrontarsi sulle scelte complicate che entrambe devono affrontare. Tra Don Saverio e Armando è di nuovo scontro: entrambi vorrebbero che Rocco partecipasse a una gara ciclistica per conto della rispettiva squadra. Come si evolveranno gli eventi? Scopriamolo di seguito con le anticipazioni sulla trama della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 5.

Il Paradiso Delle Signore 5 Anticipazioni Trama puntata mercoledì 4 novembre 2020

Nella puntata de Il Paradiso Delle Signore 5 in onda mercoledì 4 novembre 2020 su Rai1, Vittorio porta il nipote Pietro al Paradiso per fargli conoscere il suo mondo. Agnese vorrebbe che Rocco partecipasse alla gara ciclistica con la squadra di Don Saverio e vedendolo indeciso decide di aiutarlo affidando una missione speciale a Maria. Gabriella riceve un’allettante proposta di lavoro, ma dovrà far combaciare tutti i suoi impegni. Vittorio cerca un confronto con Beatrice in merito alla decisione di far rientrare Pietro in collegio; la donna, però, ribadisce con chiarezza che le decisioni riguardanti suo figlio spettano esclusivamente a lei.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply