Sonego-Rublev, Finale ATP Vienna: diretta tv e streaming

0

È il giorno di Sonego-Rublev, valevole per la finale del torneo ATP 500 di Vienna. Il tennista torinese se la vedrà con il numero 8 al mondo, molto solido ed ostico da affrontare. Andiamo a scoprire tutte le info su dove vedere il match in diretta tv e streaming a partire dalle ore 14.00.

Sonego-Rublev in tv e streaming

Sonego-Rublev sarà trasmessa in diretta tv in maniera totalmente gratuita sul canale Supertennis (64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky) con ampi collegamenti pre e post gara. Stesso discorso per lo streaming, disponibile sul sito ufficiale di Supertennis o collegandosi attraverso l’app di Sky Go.

Il 25enne piemontese, reduce da due vittorie nette contro il n.1 Djokovic ed il n.33 Evans, ha sfoderato finora un tennis di altissima qualità, dimostrando di poter mettere in difficoltà chiunque. Entrato come lucky loser, quindi sconfitto alle qualificazioni, ha gradualmente preso le misure, crescendo partita dopo partita e confermando il trend degli ultimi mesi. Dall’altra parte il numero 8 al mondo, vittorioso in quattro tornei nel 2020, sempre molto solido e concreto. Sonego è quindi chiamato all’ennesima impresa, che lo porterebbe con pieno merito tra i primi 30 al mondo.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply