Finale Sonego-Rublev ATP Vienna: orario e dove vedere la partita in tv

0

La favola di Lorenzo Sonego è ad un passo dall’essere completata: il tennista torinese, dopo aver battuto Djokovic ai quarti, ha raggiunto la finale al torneo ATP 500 di Vienna battendo il britannico Evans. Di seguito tutte le info su orariodove vedere la partita in tv.

Finale Sonego-Rublev in TV

È un Sonego in grandissima forma quello visto al torneo ATP 500 di Vienna. Il tennista nostrano, attualmente numero 42 del mondo, dopo aver fatto la storia battendo ai quarti il n.1 al mondo Djokovic con un netto 6-1 6-2 si è ripetuto quest’oggi in semifinale con il punteggio di 6-3 6-4 sul britannico Evans (n.33). Domani se la vedrà in finale con il russo Rublev, n.8 al mondo che ha avuto la meglio sul sudafricano Anderson, ritiratosi per problemi fisici mentre era in netto svantaggio per 4-6 1-4. Ma dove e quando vedere il match in tv?

Il match è previsto per domani 1 novembre alle ore 14.00 e sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre, ed in streaming sul sito ufficiale. Il torinese avrà l’occasione sia di vincere il suo primo torneo ATP 500 in carriera che di “vendicare” il connazionale Jannik Sinner, sconfitto proprio dal russo agli ottavi. In caso di vittoria, il 25enne torinese diventerebbe il n. 27 al mondo.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply