Replica Grande Fratello Vip 5 puntata 30 ottobre 2020: streaming Mediaset Play

0

Seconda appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 5. La puntata di questa sera, venerdì 30 ottobre 2020, si è presentata fin da subito scoppiettante. L’atmosfera nella Casa non è per niente serena, la convivenza per i “vipponi” non è facile e gli scontri sono stati molteplici questa sera. Ma certo non sono mancati i bei momenti: Paolo Brosio, ormai completamente ristabilito, ha fatto finalmente il suo ingresso nella casa. Chi si fosse perso la messa in onda televisiva della puntata di questa sera del GF Vip 5, può rivedere la replica in streaming accedendo al portale Mediaset Play.

GF Vip 5 Replica puntata venerdì 30 ottobre 2020

Accedendo al portale multimediale Mediaset Play da tablet, computer o smartphone è possibile vedere replica in streaming della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda questa sera su Canale 5. Cliccando questo link, si avrà accesso diretto alla sezione dedicata al programma, dove oltre alla possibilità di rivedere la replica in streaming del GF Vip 5, si potrà accedere ad altri contenuti dedicati al famoso reality e ai suoi protagonisti. La replica della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 5 sarà disponibile in streaming poso dopo la messa in onda televisiva.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply