Pio e Amedeo “Belli ciao”, interrotte le riprese del film: l’annuncio su Instagram

0

Le riprese del film “Belli ciao” di Pio e Amedeo sono state interrotte. A dare la notizia il duo sulle pagine social ufficiali. Una notizia difficile da dare, ma una scelta necessaria in questo periodo incerto. Queste le parole condivise con i fan:

“CI FERMIAMO! Purtroppo tocca anche a noi, a questo set, a questo gruppo di lavoro in questa magica atmosfera che si era creata qui nella nostra terra e che poi ci saremmo portati a Roma e Milano nelle prossime settimane…CI DISPIACE per tutte quelle persone, ne lavorano quasi un centinaio di padri e madri di famiglia, che erano qui per lavorare…la preoccupazione nei loro occhi ci fa venire il nodo in gola…per via precauzionale e per il bene di tutti però è giusto sospendere le riprese e aspettare tempi migliori. Riprenderemo il prima possibile. Abbiamo detto loro che prima o poi tutto finirà e ci ritroveremo tutti qui, tutti insieme, a cercare di costruire qualcosa di bello…e lo diciamo a tutti:
bisogna tenere duro ancora, e poi sarà il tempo degli abbracci e delle risate, ne siamo certi. #cinema #belliciao”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply