Amici 20, anticipazioni e novità: quando inizia e nuovi professori

0

Con la fine di ottobre la domanda sempre più insistente da parte dei telespettatori è: quando avrà inizio la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Di certo non manca sicuramente molto alla messa in onda delle nuove puntate del Talent, anche se non è stata annunciata una data precisa, ma probabilmente entro la metà del mese di novembre i telespettatori potranno conoscere la nuova classe di Amici per la stagione 2021. Ancora poche le anticipazioni, anche se in particolare per quel che riguarda i professori, sul web stanno avanzando diverse ipotesi che parlerebbero di una nuova prof di danza.

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi 2021

Tra le novità ci sarebbe un rinnovo, nella sezione professori. Per il momento gli unici ad essere confermati sembrerebbero Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Dovrebbero mancare all’appello Veronica Peparini e Timor. Nelle ultime ore si parla della possibilità della presenza tra i professori di Lorella Cuccarini, ma quest’ultima non ha ancora dato alcuna conferma. Un’altra novità riguarda invece la messa in onda del daytime, che, infatti, non sarà più su Realtime, ma su Italia 1.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply