Volantino Penny dal 29 ottobre al 4 novembre: offerte e sconti

0

Il nuovo volantino Penny prenderà il via dal 29 di ottobre e fino al 4 novembre metterà a punto numerose offerte e sconti su decine di prodotti di alta qualità. Prezzi bassi e fissi per 7 giorni. Anche Altroconsumo ha approvato l’economicità dei supermercati a marchio Penny, con una rilevazione prezzi svolta dall’1 maggio 2019 al 30 aprile 2020 su 2063 negozi in 20 regioni e 1813 categorie di prodotti alimentari, cura casa, persona e pet food.


Un riconoscimento importante, a dimostrazione che da Penny si acquistano solo prodotti di alta qualità, ma a prezzi bassi e fissi, così con pochi euro si può realizzare una grande spesa. Sul sito ufficiale Penny sarà possibile sfogliare il nuovo volantino in formato digitale, ma non solo. Questi potrà anche essere scaricato in versione PDF nell’apposita sezione volantino, così da poterlo sfogliare in qualsiasi momento sul proprio smartphone o tablet. Per sfogliare il nuovo volantino Penny clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply