Replica Matrimonio a prima vista 2020 puntata 27 ottobre: streaming Dplay

0

Nuovo appuntamento con le coppie di Matrimonio a prima vista 2020. Questa sera martedì 27 ottobre è andata in onda in prima serata su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, la quinta puntata. In questo episodio le tre coppie, dopo l’esperienza della luna di miele, iniziano la convivenza e tutte le problematiche che ne conseguono. Per chi avesse perso la puntata in diretta, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Ecco come fare per collegarsi a Dplay.

Matrimonio a prima vista 2020: dove vedere la replica

Tutte le puntate della nuova edizione di Matrimonio a prima sono disponibili sul portale streaming Dplay. L’accesso al portale è gratuito e basterà accedere alla piattaforma per vedere i contenuti riguardanti il programma. A guidare le coppie i tre esperti, come per le precedenti di edizioni, i quali cercheranno di indirizzare gli sposi per comprendersi e conoscersi al meglio. Sottoscrivendo l’abbonamento a dplay plus, sarà anche possibile vedere i nuovi episodi in anteprima. Per accedere a dplay e vedere la replica del 27 ottobre, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply