Le Iene 2020, scherzo a Elodie puntata 27 ottobre: video

0

Va in onda martedì 27 ottobre una nuova puntata de Le Iene. Tra i servizi protagonisti di questo nuovo appuntamento quello di Nicolò De Vitis, il quale ha ideato uno scherzo per la cantante Elodie. Dopo il simpaticissimo e riuscitissimo scherzo ad Alfonso Signorini, in onda in questa nuova puntata quello che vede protagonista Elodie. Coinvolta in questo video divertente la sorella della cantante, la quale le confesserà di aver tradito la propria fidanzata ed essere rimasta incinta.

Scherzo ad Elodie: Le Iene

Il video integrale sarà disponibile dopo la messa in onda in TV su Mediaset Play, cliccando qui si accederà direttamente all’area riservata al programma. Sui profili social del programma è presente un video in anteprima con questa descrizione: Elodie diventerà zia! L’abbiamo catapultata in un triangolo amoroso degno di una soap opera con continui colpi di scena: la sorella ha tradito la sua Marta con un palestrato rimanendo incinta. Sarà Elodie a dover sistemare i cocci della loro relazione raccontando la verità con un colpo di scena finale davvero spiazzante.” 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply