Replica Uomini e Donne puntata 26 ottobre 2020: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Torna da questo pomeriggio l’appuntamento settimanale con Uomini e Donne, trasmesso tutti i giorni, dal lunedì alle venerdì, a partire dalle ore 14.55 su Canale5. Durante la puntata di oggi, una nuova delusione per la dama Roberta di Padua, che ha dovuto accettare di continuare a fare la conoscenza di Michele, nonostante questo abbia apertamente deciso di frequentare anche un’altra donna, arrivata in studio proprio per fare la sua conoscenza. Chi si fosse perso la puntata di Uomini e Donne di oggi, può rivedere la replica in streaming, accedendo gratuitamente al portale Mediaset Play o su Witty Tv. Vediamo di seguito come fare.

Uomini e Donne Replica puntata lunedì 26 ottobre 2020

E’ possibile rivedere in replica la puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio su Canale 5, accedendo gratuitamente da smartphone, tablet o computer, alla piattaforma streaming Mediaset Play. Anche Witty Tv offre la possibilità di rivedere in replica le puntate di Uomini e Donne. Cliccando questo link, si avrà accesso diretto alla sezione dedicata al famoso programma, dove oltre alle repliche in streaming delle puntate trasmesse, troverete anche interviste, video e clip inediti legati ai protagonisti del dating show di Maria De Filippi. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile in streaming poco dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply