Replica Grande Fratello Vip 5 puntata 26 ottobre 2020: streaming Mediaset Play

0

Primo appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 5. Durante la puntata di questa sera Alfonso Signorini ha dato il benvenuto in Casa ai tre nuovi concorrenti, tra cui anche Stefano Bettarini. Non sono mancate poi le sorprese, gli scontri, diventati ormai all’ordine del giorno per i concorrenti del famoso reality, ed infine le nomination. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di questa sera, lunedì 26 ottobre 2020, del Grande Fratello Vip 5 può rivedere la replica in streaming accedendo al portale gratuito Mediaset Play.
GF Vip 5 Replica puntata lunedì 26 ottobre 2020

Accedendo al portale digitale Mediaset Play, attraverso smartphone, tablet e computer, è possibile rivedere in replica la puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda questa sera su Canale5. Cliccando questo link, si avrà accesso diretto alla sezione dedicata al programma, dove oltre alla replica in streaming della puntata di questa sera, sono disponibili anche le puntate finora trasmesse, nonché video e clip inedite della Casa. Ricordiamo che la replica della puntata del GF Vip 5 andata in onda questa sera, sarà disponibile subito dopo la messa in onda della puntata sulla rete Mediaset.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply