Oroscopo della settimana di Paolo Fox: stelle fino all’1 novembre 2020

0

Inizia l’ultima settimana del mese di ottobre. Scopriamo come andranno le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali. Di seguito le stelle con lavoro, salute e amore per il periodo compreso da lunedì 26 ottobre a domenica 1 novembre 2020. Ecco l’oroscopo di Paolo Fox.

Ariete: Venere inizia il transito in opposizione, in queste giornate dovrete prestare attenzione in particolare al campo sentimentale. Il periodo da tenere a bada è quello centrale, quando non mancheranno tensioni. Nel lavoro, alcune difficoltà potranno risolversi. Toro: possibili incertezze in campo sentimentale, ci saranno degli ostacoli da superare, ma riuscirete a farlo al meglio. Nel lavoro la settimana sarà interessante, bisognerà comunque sistemare alcune questioni economiche. Gemelli: Venere torna attiva, in campo amoroso favorite le nuove relazioni. Con Giove favorevole, bene anche le questioni professionali. Cancro: favoriti i nuovi rapporti, sfruttate al meglio questo periodo, considerata la possibilità di Venere nel mese di novembre. Leone: amore messo in discussione in queste giornate dell’ultima settimana di ottobre, nel weekend ci sarà però un recupero. Nel lavoro evitate azzardi. Vergine: a livello lavorativo sarà possibile riscuotere un buon successo, non perdetevi d’animo. In amore, cielo interessante dovrete solo per chiarezza nei vostri sentimenti.

Bilancia: con Venere nel segno alcune situazioni potranno cambiare. Nel lavoro, è un momento di assestamento, cercate di essere costanti e otterrete risultati entro la fine dell’anno. Scorpione: evitate di pensare al passato, guardate avanti per vivere l’amore del presente. Possibili occasioni in questo periodo da non perdere. A livello professionale vi sentite un po’ stanchi. Sagittario: la settimana sarà caratterizzata da giornate intense, soprattutto a livello sentimentale. Nel lavoro c’è bisogno di una revisione. Capricorno: a livello lavorativo sono in arrivo delle occasioni, grazie alle quali potrete mettervi alla prova. In amore Venere è incerta, dovrete credere in voi stessi. Acquario: tensioni a livello professionale, non vi sentite stimolati. Per quel che riguarda il campo amoroso, avrete voglia di cambiamenti. Pesci: Venere non sarà più in opposizione a partire dal weekend, potrete risolvere delle problematiche sorte negli ultimi tempi. In campo professionale cercare di gestire le spese di troppo.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply