Replica Temptation Island 2020 ultima puntata 20 ottobre: streaming Mediaset Play

0

Ultima puntata di Temptation Island questa sera martedì 20 ottobre 2020. Si conclude il viaggio nei sentimenti di questa nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Per chi avesse perso l’appuntamento, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Scopriamo di seguito come fare per rivederla in streaming su Mediaset Play.

Replica Temptation Island: dove vedere la replica del 20 ottobre

In questa puntata, l’ultima della stagione, sono andati in onda negli ultimi falò, in particolare la fine del falò tra Speranza ed il fidanzato e quello tra Nello e Carlotta. Situazioni entrambe abbastanza complesse da gestire, considerati i comportamenti dei due ragazzi. I telespettatori hanno potuto anche ritrovare tutte le coppie qualche tempo dopo aver vissuto l’esperienza di Temptation Island. Scaricando l’applicazione gratuita sul proprio smartphone, la replica sarà disponibile sui dispositivi mobili. Accedere al portale è completamente gratuito, creando un account sarà possibile vedere tutti i contenuti presenti su Mediaset Play. Per accedere all’ultima puntata di Temptation Island scoprire la conclusione del percorso nei sentimenti delle coppie, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply