Replica Uomini e Donne puntata 20 ottobre 2020: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Nuovo appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Dopo l’acceso scontro che nella puntata di ieri ha visto protagoniste Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari, l’attenzione si sposta oggi sui protagonisti del Trono Classico, e in particolar modo sul tronista Davide Donadei. Sembra arrivato ai ferri corti la conoscenza con la corteggiatrice Beatrice Buonocore, dopo un iniziale avvicinamento, Davide sembra aver preso le distanze dalla corteggiatrice, per preferirle Chiara. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata su Canale 5, può rivedere la replica in streaming accedendo gratuitamente al portale Mediaset Play e Witty Tv.

Uomini e Donne Replica puntata 20 ottobre 2020

Accedendo gratuitamente attraverso smartphone, tablet e computer al portale digitale Mediaset Play sarà possibile rivedere in replica la puntata di oggi di Uomini e Donne. Anche Witty Tv offre la possibilità di riguardare in replica le puntate di Uomini e Donne. Cliccando questo link si avrà accesso diretto alla sezione dedicata alla trasmissione, dove oltre alle repliche, sono disponibili anche contenuti e video inediti. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile in streaming subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply