Diretta Dinamo Kiev-Juventus: dove vederla in tv e streaming (Canale 5?)

0

Questa sera, alle ore 18:45 si sfideranno Dinamo Kiev-Juventus per la prima partita di andata dei gironi di Champions League. Per la squadra di Andrea Pirlo vietato sbagliare dopo il brutto passo falso di sabato scorso contro il Crotone fuori casa. Alla formazione bianconera è richiesta una partita perfetta, visto che il cammino in Champions League è lungo e partire subito con tre punti potrebbe fare la differenza nel prosegui della stagione.

Dinamo Kiev-Juve, le probabili formazioni

  • DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalski, De Pena; Supryaga. All. Lucescu.
  • JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata. All. Pirlo.

Il match tra Dinamo Kiev e Juventus, in programma all’Olimpiyskiy Stadium della capitale ucraina alle ore 18.55, sarà visibile in esclusiva su Sky sul canale 201, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. Nessuna diretta in chiaro per i telespettatori sui programmi Mediaset dunque, ma solo gli abbonati potranno seguire i 90 minuti di gioco.

Share.

About Author

Classe 92, appassionato di sport, in particolare il calcio. Da sempre, seguo e tifo Juventus.

Leave A Reply