Conferenza Stampa Conte 18 ottobre 2020: diretta tv e streaming

0

Manca orma pochissimo alla conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte, in programma nella giornata del 18 ottobre 2020. L’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming da tutte le principali emittenti televisive e sui canali social ufficiali del governo. Di seguito tutte le info in merito.

Conferenza Stampa Conte: dove vederla

La conferenza stampa di GIuseppe Conte sull’ufficialità del nuovo DPCM sarà trasmessa in diretta tv dai canali “all news” del digitale terrestre (Rai News 24, Sky TG 24, Tgcom 24 etc.) ed in streaming diretto sia sulla pagina Facebook del premier che sul canale YouTube ufficiale di Palazzo Chigi.

Quando sintonizzarsi? Non è ancora ufficiale l’orario della diretta, visti anche i notevoli ritardi dei mesi scorsi, ma dovrebbe aggirarsi tra le 18.00 e le 20.00. Il Presidente del Consiglio annuncerà le nuove misure anti-Covid, che andranno ad integrarsi a quelle già varate lo scorso 13 ottobre. Arriva la stretta su bar, pub e ristoranti, che dovranno chiudere i battenti alcune ore prima del solito, mentre non è previsto alcun coprifuoco in stile Francia, fortemente osteggiato da Conte.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply