Inter-Milan: diretta tv e streaming derby (Serie A 2020/21)

0

Dopo una settimana di stop, la Serie A 2020/21 riprende alla grande con il derby della madonnina tra Inter e Milan. Andiamo a scoprire dove vedere il match in diretta tv e streaming sfruttando le diverse piattaforme messe a disposizione dei tifosi.

Inter-Milan dove vederla in diretta e streaming

Inter-Milan in diretta tv su Sky o DAZN? Sarà la prima delle due emittenti pay a trasmettere live il derby della madonnina tra nerazzurri e rossoneri. Basterà sintonizzarsi a partire dalle ore 18.00 sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A, anche in versione HD. Il match sarà preceduto da ampi pre e post gara, con commenti da bordo campo e pronostici in studio. Per lo streaming saranno disponibili, come sempre, le piattaforme Sky Go e Now TV, con quest’ultima che permette anche acquisti last minute dell’evento.

Pronostici e probabili formazioni

Sarà un derby anomalo quello di stasera, con l’Inter che dovrà fare a meno di ben 6 titolari a causa del Covid-19. Dall’altra parte il Milan ha pienamente recuperato Ibrahimovic, tornato nuovamente disponibile dopo l’esito negativo dell’ultimo tampone. Lo svedese non avrà, però, i 90′ nelle gambe, motivo per il quale Pioli potrebbe affidarsi al giovane Leao nella seconda frazione di gioco. Si preannuncia una sfida equilibrata. Di seguito le probabili formazioni:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro; MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, The Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply