Replica Uomini e Donne puntata 16 ottobre 2020: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Ultimo appuntamento della settimana con i personaggi del Trono Over e del trono Classico di Uomini e Donne. Durante la puntata di oggi lo studio si è surriscaldato, dopo la sfilata delle dame della scorsa settimana, oggi è toccato ai cavalieri esibirsi e l’hanno fatto in modo decisamente sexy. Alla sfilata hanno preso parte anche i due tronisti, Davide Donadei e Gianluca de Matteiis. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne, può rivedere la replica in streaming accedendo al portale Mediaset Play o su Witty Tv.

Uomini e Donne Replica puntata 16 ottobre 2020

Accedendo gratuitamente attraverso smartphone, tablet o computer alla piattaforma multimediale Mediaset Play si avrà la possibilità di seguire in diretta streaming o di rivedere in replica la puntata di oggi di Uomini e Donne. Anche Witty Tv, piattaforma dedicata ai programmi condotti da Maria De Filippi, offre la possibilità di rivedere la puntata di oggi di Uomini e Donne. Per accedere alla sezione dedicata al famoso dating show, e dunque rivedere la replica in streaming della puntata, basterà cliccare su questo link. Si ricorda che la replica sarà disponibile in streaming poco dopo la messa in onda televisiva su Canale 5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply