Jole Santelli morte: che malattia aveva la Presidente Regione Calabria

0

Come un fulmine a ciel sereno, questa mattina sui principali quotidiani nazionali è stata diffusa la notizia della morte di Jole Santelli, Presidente della Regione Calabria. La donna, che avrebbe compiuto 52 anni a dicembre, è deceduta nella sua abitazione a Cosenza. Era stata eletta nel mese di febbraio e fin da subito ha dovuto gestire la spinosa vicenda Covid. Era malata da tempo di tumore, come aveva anche dichiarato prima di essere eletta quale Presidente di Regione.

Jole Santelli malattia: le cause del decesso della donna

La notizia è stata confermata dal sindaco di Cosenza Mario Occhiuto e dai familiari più vicini alla donna. Non ci si aspettava questa notizia, visto che proprio nella giornata di mercoledì aveva tenuto un incontro con altri politici regionali. Jole Santelli ricopriva anche l’importante titolo di prima donna ad essere eletta quale Presidente di Regione in Calabria. Ancora nessuna notizia sul funerale, seguiranno aggiornamenti sul giorno e l’orario delle celebrazioni religiose per darle l’ultimo addio.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply