I Am Greta-Una Forza Della Natura film: data d’uscita, trama, cast e trailer

0

Diretto da Nathan Grossman, I Am Greta – Una Forza Della Natura è il primo lungometraggio dedicato alla giovanissima attivista per il clima, Greta Thunberg. Il film, diretto da Nathan Grossman, è stato presentato in anteprima alla 77ª edizione del Festival di Venezia e verrà proiettato al cinema per soli 3 giorni. Ecco tutte le anticipazioni: trama, cast, data d’uscita e video trailer.

I Am Greta-Una Forza Della Natura Trama e Cast

I Am Greta – Una Forza Della Natura racconta la storia di Greta Thunberg, giovane attivista per il clima. Con filmati avvincenti, come il suo viaggio in barca a vela nell’Oceano Atlantico per recarsi all’ONU nel 2019, il documentario parte dallo sciopero scolastico solitario fuori dal parlamento svedese, in favore della giustizia climatica, per poi arrivare all’ascesa di Greta, che l’ha portata ad avere un enorme impatto sul mondo intero. Nel Cast: Greta Thunberg, Svante Thunberg e Malena Ernman.

I Am Greta-Una Forza Della Natura Uscita e Trailer

Come anticipato, il docu-film ispirato alla vita di Greta Thunberg sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane per soli tre giorni, il 2, il 3 e il 4 novembre 2020. In attesa di vedere il film completo ecco di seguito il trailer ufficiale.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply