Come Away film con Angelina Jolie: uscita, trama, cast e trailer ufficiale

0

Angelina Jolie è tra gli attori protagonisti del nuovo film fantasy Come Away, un film ispirato alle storie Disney di Alice nel Paese delle Meraviglie e di Peter Pan, che vuole raccontare la storia dei due amati personaggi prima che questi arrivassero rispettivamente in Wonderland e in Neverland. Si tratta dunque di un prequel che vede Alice e Peter, non ancora diventato Pan, come fratello e sorella. Approfondiamo qui di seguito tutte le anticipazioni sul nuovo live action: ecco trama, cast, data d’uscita e trailer ufficiale.

Come Away Trama e Cast

La trama di Come Away, come anticipato, è incentrata sulle vicende di Alice e Peter, che cercando di risollevare i loro genitori dopo la morta improvvisa del fratello maggiore, avvenuta a causa di un grave incidente.  Nel film oltre ad Angelina Jolie nei panni di Rose Littleton, madre di Alice e Peter, anche David Oyelowo, che interpreta Jack Littleton, il padre . I ruoli di Alice e Peter, sono stati interpretati rispettivamente da Keira Chansa, al suo primo ruolo, e da Jordan A. Nash (Harlots). Nel cast troviamo anche: Michael Caine, Derek Jacobi, Anna Chancellor, David Gyasi, Damian O’Hare, Jack Veal, Reece Yates e  Gugu Mbatha-Raw. Come Away è una produzione Saxon Productions, Endurance Media, Hammerstone Studios, Lakeview Entertainment, TinRes Entertainment, ACE Pictures Entertainment, Fred Films, in associazione con Creasun Entertainment.

Come Away Uscita e Trailer Ufficiale

La data d’uscita del film è fissata in Italia al 13 novembre 2020, quando sarà disponibile sia al cinema che in streaming. In attesa di vedere Come Away ecco qui di seguito il Trailer ufficiale.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply