F1 GP Nurburgring 2020 (Eifel): diretta tv e streaming

0

La F1 torna a calcare lo storico circuito del Nurburgring per il GP dell’Eifel, undicesima prova del mondiale 2020. Andiamo a scoprire come e dove seguire la gara in diretta tv e streaming sulle molteplici piattaforme a disposizione degli appassionati.

F1 GP Nurburgring 2020 in diretta e streaming

Il GP del Nurburgring 2020 potrà essere visto in diretta tv a partire dalle ore 14.10 sui soliti canali Sky (Sport 1 e F1 HD), con un ampio pre e post-gara con le interviste ai protagonisti ed approfondite analisi tecniche. Nessun live in chiaro su TV8, che si occuperà esclusivamente della differita alle ore 18.00. Discorso diverso per lo streaming, con l’app di Sky Go e la piattaforma Now TV a completa disposizione di abbonati a non per seguire ogni istante di una gara che si preannuncia interessantissima.

Appuntamento, quindi, alle ore 14.10 per il ritorno della F1 al Nurburgring dopo 7 anni di assenza. Vallteri Bottas partirà in pole position davanti a Lewis Hamilton, che stavolta ha dovuto cedere davanti al giro perfetto del compagno di team. Seconda fila con Verstappen ed un grandissimo Leclerc, a testimonianza di come gli ultimi aggiornamenti provenienti da Maranello stiano andando nella direzione giusta. Partirà, invece, in undicesima posizione Sebastian Vettel, che avrà il vantaggio di poter scegliere la mescola con cui schierarsi in griglia.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply