Qualifiche F1 Nurburgring Eifel: diretta tv e streaming

0

La F1 torna in pista dopo due settimane di pausa sul circuito del Nurburgring per il GP dell’Eifel. Oggi sono in programma le qualifiche, da seguire in diretta tv e streaming sulle varie emittenti gratuite ed a pagamento. Di seguito tutte le informazioni su dove e quando sintonizzarsi.

Qualifiche F1 Nurburgring Eifel: dove vederle

Per vedere le qualifiche sul circuito del Nurburgring, valevoli per il GP Eifel 2020, basterà sintonizzarsi alle ore 15.00 sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1 (anche in versione HD). La diretta tv sarà preceduta da collegamenti a bordo pista e discussioni in studio con esperti ed appassionati dello sport a quattro ruote più famoso del mondo. Chi non possiede un abbonamento dovrà accontentarsi della differita alle ore 18.00 su TV8, disponibile ai canali 8, 108 e 508 del digitale terrestre, oltre che sul sito ufficiale.

Lo streaming sarà affidato all’app Sky Go, scaricabile su PC, smartphone e tablet, ed alla piattaforma Now TV, che mette a disposizione degli utenti una vasta scelta di eventi sportivi singoli da visionare previo pagamento di una piccola cifra.

Qualifiche Nurburgring: meteo ed aggiornamenti

Dopo il brutto tempo del venerdì, che ha costretto i piloti a restare ai box senza alcuna possibilità di girare, oggi il sole dovrebbe farla da padrone tra le strade tedesche. È previsto comunque un brusco calo delle temperature, che potrebbe creare qualche difficoltà nel raggiungimento della temperatura ottimale per le gomme. Poco spazio a pronostici, quindi, e qualche speranza in più per le Ferrari dopo le ultime novità introdotte.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply