FIFA 21 prezzo: dove acquistarlo al costo più basso

0

Disponibile da poche ore il nuovo FIFA, edizione 2021, per la gioia di tutti gli amanti del genere che da decenni collezionano con frequenza le nuove e sempre più aggiornate ed interattive edizioni. Al momento lo si può acquistare al costo di 64 euro direttamente sul grande colosso Amazon, ma sicuramente nei prossimi giorni i principali siti di tecnologia e game faranno a gara per chi abbasserà di più il prezzo. La grande novità è sicuramente la possibilità di aggiornarsi in modo totalmente gratuito una volta che sarà disponibile per tutti la nuova PS5.

FIFA 21: le novità di questa nuova edizione

Come spiega EA, infatti, grazie a Dual Entitlement i possessori di una copia per PlayStation 4 potranno aggiornare la propria copia alla versione per PlayStation 5 senza alcun costo aggiuntivo, e così quelli che acquisteranno il gioco per Xbox One avranno diritto all’update gratuito per Series X. Le altre novità sono: la VOLTA FEATURED BATTLES dove sarà possibile affrontare in una boss battle icone Kylian Mbappé. Sarà presente anche la VOLTA SQUADS, che permetterà a quattro amici di entrare nella comunità con altri giocatori di VOLTA FOOTBALL e giocare assieme nella modalità cooperativa online 5v5.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply