WindTre linea non funziona: down in Italia

0

Milioni gli utenti che hanno segnalato, e continuano a farlo, disservizi sulla linea, sia fissa che mobile. Anche oggi problemi per gli operatori di Rete: in questo caso ed essere protagonista in negativo è la compagnia WindTre. Le segnalazioni sono state riportate da downdetector.it e, come mostrato da alcuni grafici, a segnalare un maggior numero di disservizi è la zona del Nord Italia.

Rete WindTre non funziona: a segnalarlo milioni id utenti in tutta Italia

Meno le segnalazioni di mal funzionamento al Centro, mentre nuovo picco di disservizi al Sud e sulle isole maggiori della nostra penisola. Il problema è, però, in via di risoluzione. Buone notizie per chi utilizza la linea fissa e mobile con WindTre, che a breve rivedrà una ripresa del servizio, ma soprattutto del segnale mobile, fondamentale ai giorni nostri per rimanere connessi con il mondo circostante.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply