Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre I Fatti Vostri: le stelle di inizio settimana

0

Nuova settimana e nuove previsioni per tutti i segni da parte di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il famoso astrologo ha assegnato le stelle ai segni in questa prima giornata della settimana. Due stelle per il segno della Bilancia: in una situazione come questa non vi siete trovati bene, ci sono dei conflitti e qualcuno è contro di voi. Nel caos generale è un periodo di liberazione. Dal 21 dicembre molte cose cambieranno. Acquario a due stelle: non avete trovato ancora la vostra strada. 17 e 21 dicembre diversi pianeti entrano nel segno. Le cose che state facendo adesso sono bloccate da questioni pratiche ed economiche. C’è voglia di cambiamento, ma attenzione a non sbagliare. Siate cauti in questi giorni. Ariete a tre stelle: in questi giorni c’è un po’ di tensione, ma è positiva perché state pensando a cosa fare il prossimo anno. Qualcosa sta per arrivare all’orizzonte. Non manca la buona volontà. Gemelli a tre stelle: siete nervosi, potrete arrabbiarvi. Questo è un anno importante per il vostro segno. Sarete i protagonisti del prossimo anno. Grande cielo, avete anche possibilità di scelta. Mettete attenzione alle questioni di tutti i giorni. Tre stelle per il Leone: se avete un ruolo di comando non siete del tutto contenti dei risultati, potreste aver vissuto una piccola crisi. Da dicembre arrivano dei pianeti opposti. In amore siete motivati. Scorpione a tre stelle: Luna in opposizione. Situazione astrologica di confusione, settimana scorsa siete stati nel caos, ma ora cercate di rilassarvi. Giornata che nasce con un po’ di noia.

Quattro stelle per il Toro: sarete sempre più rigorosi. Luna, Giove e Saturno favorevoli, dovrete a breve fare delle scelte di coppia. Cancro a quattro stelle: siete nati per amare, non vivete senza amore. Se c’è stata una situazione difficile in amore, ora dovete cercare di riparare i danni. Giove e Saturno sono opposti, per questo piccoli sconvolgimenti per voi. Buone notizie anche per il lavoro. Quattro stelle per il Sagittario: periodo altalenante, Venere contraria. Se avete figli dovete cercare di proteggerli. Sblocco in arrivo per le questioni personali. Dicembre cambierà le carte in tavola. L’amore va supportato. Quattro stelle per i Pesci: nel lavoro si può ottenere molto, ma siete insoddisfatti in amore. Se una persona non è al momento al vostro fianco, potreste arrabbiarvi. Cinque stelle per la Vergine: siete troppo conformi e tradizionalisti, ma ora dovete osare e non avere paura. Capricorno a cinque stelle: in questo momento potete fare veramente tanto ed i nuovi progetti devono essere supportati. Uscite e non chiudetevi in casa.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply