Juventus-Napoli si gioca? È questa la domanda che migliaia di tifosi partenopei e juventini si stanno ponendo in questi minuti. A poche ore dal fischio d’inizio tutto è ancora incerto e potrebbero esserci clamorosi colpi di scena. Di seguito tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla vicenda.
Juventus-Napoli aggiornamenti in tempo reale
È di sabato sera la notizia che il Napoli, nonostante gli esiti negativi degli ultimi tamponi, è stato bloccato dalla ASL locale per evitare ulteriori contagi e ridurre al minimo i rischi per giocatori e staff. Nessuna partenza per Torino, quindi, ed una concreta possibilità di perdere il match a tavolino con il risultato di 3-0. Il motivo è presto spiegato: stando ai protocolli attuali, le squadre di Serie A sono tenute a scendere in campo fin quando vi è la possibilità di schierare almeno 13 giocatori tra titolari e riserve.
Stando agli ultimi aggiornamenti, diffusi in tempo reale da Sky Sport, i vertici della squadra partenopea avrebbero provato nella giornata di ieri a ricevere ulteriori chiarimenti dalla ASL Napoli 1, la quale ha confermato l’isolamento fiduciario fino ai prossimi tamponi, previsti per lunedì. Le possibilità al momento sono due: sconfitta a tavolino, con successivo ricorso del club, o possibile rinvio della decisione fin quando la situazione non sarà più chiara ai vertici sportivi.