reggLa seconda giornata della Serie B 2020/21 ha in programma l’interessante match del Granillo tra Reggina e Pescara. Di seguito tutte le informazioni su dove seguirlo in diretta tv e streaming a partire dalle ore 16.15. Da una parte l’ambiziosa squadra amaranto, che punta alla seconda promozione consecutiva, dall’altra i bianco-azzurri abruzzesi, desiderosi di rivalsa dopo una salvezza conquistata con estrema difficoltà.
Reggina-Pescara dove vederla in TV e streaming
Reggina-Pescara sarà trasmessa in diretta TV e streaming dalla piattaforma DAZN, che detiene i diritti dell’intero campionato cadetto. Ciò permetterà a tutti gli abbonati di seguire il match su tutti i dispositivi mobili o comodamente seduti sul divano davanti alla propria smart TV. Il match sarà visibile anche su Sky grazie all’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
Reggina-Pescara probabili formazioni
REGGINA (3-4-1-2): Plizzari; Rossi, Cionek, Loiacono; Rolando, Crisetig, Bianchi, Di Chiara; Bellomo; Menéz, Denis. PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bellanova, Scognamiglio, Drudi, Jaroszynski; Busellato, Valdifiori, Omeonga; Galano, Ceter, Maistro.
Gli amaranto (QUI il record d’imbattibilità siglato lo scorso anno) presentano in difesa il nuovo acquisto Cionek, mentre in attacco il mister Toscano si affiderà molto probabilmente al duo Menéz e Denis. Dall’altra parte un 4-3-3 aggressivo con il trio Galano, Ceter e Maistro che hanno il compito di scardinare la difesa avversaria.