MotoGP Catalunya 2020: diretta tv e streaming

0

Dopo il doppio appuntamento di Misano, la MotoGP sbarca in terra spagnola per il GP di Catalunya 2020. Di seguito tutte le info su dove vedere la gara in diretta tv e streaming, con molteplici piattaforme a disposizione degli appassionati.

MotoGP Catalunya 2020 dove vedere la gara

Per vedere in diretta tv l’ottavo appuntamento stagionale della MotoGP 2020 basta sedersi comodamente sul divano e scegliere una delle tante opzioni a disposizione. Da quest’anno, infatti, oltre al tradizionale palinsesto di Sky Sport (diretta su Sly Sport MotoGP HD) gli appassionati potranno godere anche dello streaming di tutte le gare del mondiale sulla piattaforma russa DAZN, che si sta dimostrando un’alternativa sempre più valida alla pay-tv tradizionale. Semafori verdi a partire dalle ore 15.00, con replica su TV8 a partire dalle 17.10.

Griglia di partenza

È ancora una volta di Franco Morbidelli la pole position, a testimonianza dell’ottimo momento di forma che sta attraversando. Il pilota della Yamaha Petronas si è messo davanti a tutti con il tempo di 1’38″798, rifilando oltre due decimi a Fabio Quartararo ed oltre tre decimi al suo “maestro” Valentino Rossi. Seconda fila con Miller, Vinales e Zarco, seguiti da P.Espargaro, Mir, Petrucci e Binder a chiudere la top-ten.

Solamente 14mo Pecco Bagnaia, ancora scottato dalla caduta mentre era saldamente in testa al GP di Misano della settimana scorsa. Malissimo Andrea Dovizioso, solamente 17mo con la sua Ducati. Molto difficile prevedere l’andamento della gara, la cosa certa è che gli italiani saranno ancora una volta protagonisti.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply