Telegram non funziona: down del servizio

0

Migliaia di utenti hanno segnalato il down in giornata del servizio Telegram, l’app di messaggistica istantanea utilizzata da milioni di utenti in Italia. I problemi che sono stati segnalati dagli utenti sono: rallentamenti nel caricamento e nella ricezione dei messaggi, impossibilità di inviare e ricevere messaggi e difficoltà ad effettuare il login. Al momento, però, sembra tutto essere tornato alla normalità, non si riscontrano più i problemi segnalati in mattinata e con il picco massimo registrati attorno alle ore 13:00.

Telegram in crash: down il servizio di messaggistica istantanea

Come riportato anche dal portale HDBlog, le segnalazioni sui disservizi provengono da molte parti di Italia, con una più elevata concentrazione nelle regioni del Nord. Torneremo ad aggiornare l’articolo qualora dovessero tornare a verificarsi problemi. Se si dovessero ancora riscontrare dei problemi, questi potranno essere segnalati direttamente sul sito HDBlog, cliccando su questo link.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply