Oroscopo di Paolo Fox, stelle weekend 25-26-27 settembre: sottotono Ariete e Bilancia

0

Ultimo appuntamento della settimana con Paolo Fox a I fatti vostri. Come ogni giorno l’astrologo ha assegnato a ciascun segno le stelle in base all’andamento della giornata. Inevitabili i riferimenti al weekend che sta per iniziare. Ecco dunque le stelle e le parole di Fox per le giornate di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 settembre.

2 stelle: Ariete: giornate sottotono per il segno è probabile che alcuni progetti non ripartiranno prima dell’autunno inoltrato. Presto arriverà una nuova energia. Bilancia: vi sentite fragili, ma avete bisogno di qualcuno che vi sorregga. Dovrete colmare mancanze amorose.

3 stelle: Sagittario: weekend comporta dei ritardi, se avevate dei progetti bisognerà rimandarli. Possibili turbolenze in amore. Pesci: l’amore per voi è importante, il weekend sarà per voi importante, ma vi sentite agitati. L’importante è trovare una persona che abbia stimoli diversi dai vostri.

4 stelle: Gemelli: cercate di essere essenziali in ciò che dite, anche per evitare che gli altri scoprano il vostro gioco, in particolare nel lavoro. Leone: è importante fare le scelte giuste nel lavoro. Se ci sono state problematiche, non isolatevi ed elaborate strategie vincenti. Capricorno: bel momento in amore, possibili nuove storie ma anche per ufficializzare una storia. Cancro: ritroverete la grinta smarrita, nonostante possibili agitazioni.

5 stelle: Toro: ritroverete un nuovo stile di vita in amore e nel lavoro. Bel cielo, weekend importante. Vergine: ritrovate una bella carica emotiva, possibili nuovi amori. Scorpione: si va verso un recupero amoroso, nuovi orizzonti da esplorare. Acquario: il weekend porta amore e gratifiche. Tenete sotto controllo il lato finanziario.

Come finisce settembre? Clicca qui per leggere l’oroscopo.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply