Morata presentazione Juventus 25 settembre: video conferenza stampa

0

Alvaro Morata torna definitivamente alla Juventus. Dopo due stagioni da protagonista e alcuni anni trascorsi nelle fila di varie squadre e vari campionati come Real Madrid, Chelsea e Atletico Madrid, lo spagnolo, durante la presentazione e la conferenza appare emozionato e felice del ritorno a “casa”. Due anni da protagonista, con una finale di Champions League persa poi contro il Barcellona, ed una clausola a favore della squadra che l’ha lanciato, il Real Madrid che lo hanno costretto a lasciare Torino per tornare in Spagna.

Presentazione Morata: il video della conferenza stampa

“Non è dipeso da me quel trasferimento”, ma i giornalisti presenti in conferenza stampa lo sapevano bene, perché se fosse dipeso da lui la Juventus non l’avrebbe mai lasciata. Per chi si fosse perso il video di presentazione con le parole di Alvaro Morata sul ritorno a Torino, questo è presente al termine dell’articolo in versione integrale. Maglia numero 9 per il canterano, attaccante di peso che ha l’obiettivo, quest’anno, di riportare la Juventus in alto nella massima competizione europea.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply