Gigi Hadid e Zayn Malik genitori: le loro prime parole (foto)

0

Nel weekend del 19/20 settembre 2020 Gigi Hadid ha portato alla luce la sua prima figlia, nata dall’amore con il cantante Zayn Malik. La notizia della gravidanza della top model americana di origini palestinesi, è arrivata a fine aprile. Nonostante le critiche ricevute sui social, che l’accusavano di voler tener nascosto il suo pancione, Gigi si era dichiarata felicissima. La data di nascita della piccola, di cui ancora non si conosce neanche il nome, non è nota, l’Hadid e Zayn hanno deciso di condividere la lieta notizia con i fan solo oggi, 24 settembre, attraverso un post sui rispettivi profili Instagram: ecco le loro parole.

Gigi Hadidi e Zayn Malik genitori, è nata la loro primogenita

La nostra bimba è qui, sana e bellissima. Provare a mettere in parole come mi sento adesso sarebbe un’impresa impossibile. L’amore che sento per questa piccola creatura va oltre la mia comprensione. Sono grato di conoscerla, di chiamarla mia, e per la vita che avremo insieme” scrive Zayn. Anche Gigi ha condiviso la notizia con i suoi fan, pubblicando una tenera foto che vede le mani del compagno stringere quelle delle piccola e farse: “La nostra bimba ci ha raggiunto da questa parte della terra questo weekend e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our girl joined us earth-side this weekend and she’s already changed our world. So in love🥺💕

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply