Fedez “Bella storia” nuovo singolo: significato testo e video YouTube

0

“Bella storia” è il titolo della nuova canzone di Fedez. Il marito di Chiara Ferragni continua il suo periodo prolifico e dopo aver ottenuto il disco platino e milioni di visualizzazioni youtube e streaming Spotify, fa uscire un nuovo singolo. Dopo un lungo periodo di silenzio discografico, per la gioia dei fan, il rapper ha pubblicato “Le Feste di Pablo” con Cara, “Bimbi Per Strada”, “Problemi con Tutti (Giuda)” e “Roses” remix di Saint Jhn, ed ora ecco arrivare “Bella storia” .

Bella storia, nuovo singolo Fedez

Di cosa parla il brano? La canzone, in base le anticipazioni di Fedez dovrebbe avere uno stile anni 80′ e parlare di una storia d’amore nella quale avventurarsi, questo dovrebbe essere il significato. “Bella storia” è stata annunciata con anche un cambio look dell’artista: capelli rasati e rosa con inciso il simbolo della pace. Il singolo uscirà nella notte del 25 settembre, e come sempre Fedez attenderà il momento con i fan, in diretta streaming insieme alla moglie.

Appena disponibile sarà inserito il testo della nuova canzone di Fedez. Di seguito il video provvisorio caricato sul canale Youtube del rapper.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply