Oroscopo Paolo Fox 22 settembre a I Fatti Vostri: Ariete e Toro a quattro stelle

0

Parte un nuovo appuntamento con Paolo Fox e le stelle assegnate dall’astrologo a tutti i segni zodiacali direttamente a I Fatti Vostri. Due stelle per i Pesci: ottobre porterà qualche perplessità dal punto di vista sentimentale. C’è da ricordare che a volte le parole non bastano. Non fate trasparire amarezza e di prepararvi ad ottobre in modo chiaro. Due stelle per il Cancro: avete Giove e Saturno in opposizione, per questo motivo potreste non avere una ricompensa. In questi giorno dovete discutere della vostra posizione nell’ambito del lavoro e in famiglia. Problemi in questa giornata. Tre stelle per la Vergine: la precarietà è una realtà adesso, oggi è molta più effimera una storia d’amore, per questo potreste andare incontro ad alcune provocazioni. Siete forti, ma non arrabbiatevi per tutto. Acquario a tre stelle: dovete cercare di cambiare e trasformarvi. Urano dissonante da diversi mesi sta procurando dei cambiamenti che gli altri non capiscono. La persona amata potrebbe rimanere indietro.

Quattro stelle per l’Ariete: siete il segno delle vittorie, ma per farlo dovete accettare una battaglia. Giove dissonante, per questo motivo occorre stare al gioco. Dal 2021 una grande rinascita. Toro in buon aspetto: muovetevi ora, non aspettate novembre. Affacciatevi alle occasioni, anche se Venere è un po’ nervosa. Gemelli a quattro stelle: cielo importante per le questioni di lavoro. Il prossimo sarà un anno importante, potreste fare delle scelte decisive per la vostra vita. Spossatezza e stanchezza. Capricorno a quattro stelle: avete l’occasione di emergere e di far vedere quanto valete. Giove e Saturno portano forza nella vostra vita.

Leone a cinque stelle: siete forti, ma non dovete entrare in competizione. Non pensate troppo al lavoro, ma risolvete le ansie. Bilancia a cinque stelle: c’è voglia di rimettersi in gioco. Siete fermi ad un bivio, ma da dicembre molte cose si sbloccano. Scorpione a cinque stelle: siete innamorati della vita e alcune tensioni di lavoro potranno essere superate. Sagittario a cinque stelle: anche se hanno cercato di mettervi da parte e far dimenticare quello che avete fatto, ora siete vincenti. Andate avanti verso un successo che arriverà entro la fine dell’anno.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply