Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2020: stelle a I fatti vostri

0

Inizia una nuova settimana con le stelle di Paolo Fox. Come andrà la giornata di lunedì 21 settembre 2020? Scopriamolo vedendo le stelle che Paolo Fox ha assegnato a ciascun segno nella trasmissione I fatti vostri.

Stelle del giorno 21 settembre 2020

2 stelle: Leone: possibili ritardi a livello pratico e professionale. Non è un periodo facile a livello finanziario, attenzione alla gestione economica della vostra vita. Acquario: periodo strano per voi, non vi sentite soddisfatti del vostro presente.

3 stelle: Ariete: momento di tranquillità a livello pratico e sentimentale. Venere è favorevole, nonostante Giove e Saturno contrario, è un buon periodo per l’amore. Anche l’orizzonte è sereno, troverete soluzioni. Toro: siete un po’ tormentati, mettervi alla prova vi stressa. Ma non temete, troverete soluzioni. Piccole difficoltà in amore. Gemelli: torna un stato di maggiore tranquillità è il momento di far tornare protagonista l’amore. Nel lavoro non riuscite a mettere a fuoco le situazioni.

4 stelle: Vergine: Giove e Saturno in ottimo aspetto, buon momento per voi. Cercate di sbloccare le situazioni che vi fanno star male. Bilancia: perplessità di lavoro, ci sono stati dei cambiamenti, abbiate pazienza e si supererà tutto. Capricorno: possibili cambiamenti importanti per voi nel lavoro, anche per chi ha chiuso un progetto. Pesci: è il momento giusto per farsi avanti in amore, se qualcosa non va, parlatene.

5 stelle: Cancro: Giove e Saturno sono un opposizione, ma riceverete buone notizie. Qualcosa si muove a livello lavorativo. Scorpione: sentite l’esigenza di garanzie da parte del vostro partner, possibili nervosismi. Sagittario: a livello lavorativo qualcuno potrebbe darvi un input in più, non sottovalutatelo. Fase creativa per voi.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply