Alberto Tinarelli, marito di Nicoletta Mantovani, chi è: vita privata, biografia e curiosità

0

0In queste ore in Tv e sui giornali si è sentito molto parlare di Alberto Tinarelli, diventato, solo poche ore fa, il secondo marito di Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti. I due conosciutisi durante il lockdown sono convolati a nozze nella città di Bologna, nella chiesa di Sant’Antonio di Padova, dopo la promessa fatta qualche mese fa a Talamone. Conosciamo meglio Alberto Tinarelli, di seguito vita privata, biografia, carriera e curiosità del secondo si di Nicoletta Mantovani.

Alberto Tinarelli, vita privata,
biografia, carriera e curiosità

Alberto Tinarelli è nato nel 1968 a Bologna, dunque ha 52 anni. Di professione fa il consulente finanziario e dirigente d’azienda. Della sua vita privata non si conosce molto non essendo un personaggio pubblico e nonostante il suo recente matrimonio con Nicoletta Mantovani, conosciuta qualche mese fa grazie ad un’amica in comune, Grazia Verasani, egli sembra voler mantenere una certa privacy. Come raccontato dalla stessa Nicoletta durante un’intervista tra i due è stato amore a prima vista e complice il lockdown causato dall’emergenza COVID-19, hanno deciso di pronunciare al più presto il fatidico “si”.  Al matrimonio hanno partecipato anche diversi volti dello spettacolo, come: Nek, accompagnato dalla moglie, Giovanni Caccamo, Lorenzo Licitra, Anna Maria Bernini e Grazia Versani.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply