Replica Daydreamer puntata intera 20 settembre: streaming su Mediaset Play

0

Nuova puntata di daydreamer Le ali del sogno quest’oggi domenica 20 settembre 2020. Per chi avesse perso l’appuntamento in diretta TV, la replica può essere vista dopo la messa in onda sul portale Mediaset Play. Scopriamo di seguito come fare per rivedere la replica della puntata odierna di daydreamer.

Daydreamer le ali del sogno: replica puntata 20 settembre

Su Mediaset Play in streaming è disponibile la puntata di oggi della soap opera turca che ha come protagonisti Can e Sanem, una romantica storia d’amore, iniziata per caso, alla quale non mancano di certo le complicazioni. Accanto ai due protagonisti, molti personaggi, necessari per rendere frizzante ogni episodio. Sin da subito la serie TV è stata amata dai telespettatori italiani, i quali, sono ben felici di poter vedere le nuove puntate anche nel periodo autunnale, seppur solo nel weekend, considerata la messa in onda di Uomini e Donne nella fascia oraria settimanale. Cliccando qui si accederà direttamente al portale streaming dov’è presente l’episodio di oggi di daydreamer, ma anche i precedenti e le anticipazioni di ciò che accadrà nelle prossime puntate.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply